LIBRO WEBMASTER... Strategie per programmare siti web e portali...Acquistalo su AMAZON CLICCA libro per webmaster

Come Aggiornare DRUPAL 7

corso_online_drupal

La sicurezza in campo informatico è uno degli aspetti più importanti da non sottovalutare. I CMS (Content Management System) che utilizziamo per realizzare i nostri siti web non sono esenti da questa essenziale caratterista. Software online come WordPress, Joomla o Drupal devono essere tenuti in stretta osservazione e constantemente aggiornati non solo per versiosi successive del “core” di ogni programma ma anche e in special modo di moduli, componenti e plugin collegati.

In questo Video Tutorial verrà spiegato come procedere all’aggiornamento di Drupal 7 che a differenza di altri CMS potrebbe presentare un livello di difficoltà superiore. In basso il Video Tutorial Gratuito.

 

 

Articolo letto (185) volte

Sono Daniele Venditti (Responsabile di Progettimultimediali.com e Corsi-online.it) mi occupo di formazione informatica dal 2001. Ho conseguito anni di specializzazione in sviluppo siti web con una serie di studi predisposti alle nuove tecnologie…. ho svolto dal 2001 ad oggi più di 8.000 ore di corsi tra preparazione al conseguimento della patente europea del computer (anche come esaminatore AICA) e corsi specifici di grafica web e corsi multimediali. Ho lavorato per grandi società del settore informatico come la Zucchetti Formazione (Milano – Perugia – Frosinone), Media e Services (Frosinone), Scuola di Formazione (Frosinone), e collaborato con scuole di formazione pubbliche nel settore della new ecomomy per la formazione finanziata da fondi regionali e comunitari. Ho dunque maturato una vasta esperienza nella realizzazione di siti web, produzioni multimediali come grafica e video on-line. Ritengo la Formazione online un aspetto essenziale per l'accrescimento professionale.

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>