VIDEO CORSO WEBMASTER... In regalo Ebook Drupal 7 + Ebook PHP MYSQL se acquisti entro Mercoledì 28 Giugno... CLICCA Corsi di informatica online 

Video corso online Joomla 2.5 CMS ▼

Corso joomla 2.5
Corso joomla 2.5

Video corso online JOOMLA

(Con Docente alle lezioni…via Email, Chat, Skype)

…Pratico, semplice, essenziale per la tua formazione con il nostro metodo “Facile“…

Durante le lezioni online per joomla sarai affiancato costantemente dal docente che sarà il tuo consulente per la formazione online in campo informatico.

JOOMLA è il CMS più utilizzato al mondo ! Un aspirante webmaster oggi non può assolutamente prescindere dalla conoscenza di questo importante pacchetto software open source. Con JOOMLA è possibile realizzare e gestire con estrema facilità, dal più semplice sito web ai portali più complessi. Tutta l’amministrazione è online con un risparmio notevole in termini di tempi e di costi senza conoscere particolari e complessi linguaggi di programmazione come avveniva un tempo. JOOMLA rappresenta il vero valore aggiunto che un software libero da licenze di copyright ha dato alla conoscenza internazione in campo informatico. Le lezioni (grazie al nostro metodo FACILE) sono sviluppate in modo semplice, chiare, e soprattutto estremamente efficaci non solo perchè sono studiate per ottimizzare il tuo apprendimento, ma anche perchè vantaggiose in termini di tempo e di costi. Con il nostro corso online potrai infatti ripetere le lezioni in ogni momento desiderato senza vincoli di tempo e di luogo…Tutto il corso di JOOMLA verte su un esempio di sito web pratico dall’inizio alla fine delle lezioni…ed inoltre tra i componenti più importanti di cui tratteremo, anche Virtuemart per realizzare un sito web di ecommerce.

In seguito il programma passo passo del corso online di JOOMLA…ogni Video Lezione online della durata di circa 15 – 25 minuti, è rappresentata da una demo per farti valutare il funzionamento del nostro costro online.

Rispetta il nostro “METODO FACILE“…rivedi più volte il contenuto delle lezioni e se non hai capito qualche concetto potrai inoltrare una richiesta di aiuto dalla tua area riservata…

Articolo letto (6590) volte

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>